“La terra vista da un professionista: a scuola con il geologo”

Si comunica che venerdi 16 novembre 2018, presso il Museo Didattico “Foscolo”, dalle ore 9:00 alle 11:00, unico appuntamento nel comprensorio, si svolgerà la 2° Edizione dell’iniziativa “La terra vista da un professionista: a scuola con il geologo”.  Nell’ambito del progetto di “Educazione Ambientale” coordinato dalla prof.ssa Stefania Mirabile, le classi terze incontreranno per l’occasione il geologo Giuseppe Nania e componenti della Protezione Civile che relazioneranno per diffondere la cultura geologica e la salvaguardia del territorio e dell’ambiente. Vai alla pagina Eventi a.s.2018/2019 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2018/2019, Eventi 2018/2019. Contrassegna il permalink.