Circolare n.19 – Elezioni rappresentanti dei genitori

votazioniSi comunica che lunedì 22 ottobre 2018, dalle ore 16:00  alle ore 16:30, avranno luogo, nelle rispettive classi di ogni ordine di scuola, le assemblee dei genitori nel corso delle quali saranno illustrati dai docenti di sezione e di classe (infanzia e primaria) e dai coordinatori (scuola secondaria) i compiti del Consiglio.  Successivamente, dalle ore 16:30 alle ore 19:00, i genitori si insedieranno nei seggi per svolgere le operazioni di voto dei propri rappresentanti.  Si ricorda che nella stessa giornata potranno essere ritirati i buoni–libro e le cedole librarie nonché le password di accesso al registro elettronico per le classi prime secondaria. Leggi la Circolare n.19 del  18/10/2018  integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2018/19. Contrassegna il permalink.