Seminario di formazione RSU UIL Scuola Messina

Si informa che, come da locandina pervenuta a tutti gli istituti scolastici con preghiera di affissione all’albo sindacale e all’albo online, martedì 23 ottobre 2018, dalle ore 9:30 alle ore 15:30 presso “VILLA LAURA RESORT” di Rodì Milici (ME), si svolgerà un seminario di formazione dal titolo “Contrattazione, confronto e informativa. Gli strumenti della RSU nel nuovo CCNL Scuola”, rivolto a tutto il personale docente e non docente della scuola candidato della Federazione UIL Scuola RUA nelle elezioni 2018 e a tutti i terminali associativi della UIL Scuola. La partecipazione all’iniziativa si configura come attività di aggiornamento ed è previsto l’esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009. La allegata scheda di iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre il 18 ottobre 2018 a mezzo email al seguente indirizzo: messina@uilscuola.it. Leggi la locandina.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Avvisi 2018/2019. Contrassegna il permalink.