“Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2018”

Si comunica che martedì 16 ottobre 2018 alle ore 10:00, presso la Palestra-Auditorium dell’Istituto, in occasione della “Giornata Mondiale dell’Alimentazione” gli alunni della scuola secondaria “Foscolo” celebreranno insieme l’evento nell’ambito del progetto di “Educazione alimentare e alla salute” coordinato dalla prof.ssa Maria La Malfa. Per l’occasione alle ore 9:00 avrà luogo anche un momento di riflessione per inaugurare l’anno scolastico alla presenza di padre Giuseppe Currò e sarà realizzatata una colletta alimentare il cui ricavato sarà devoluto a famiglie più bisognose.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2018/2019, Eventi 2018/2019. Contrassegna il permalink.