La “Foscolo” vince il concorso ‘Immaginario arabo-normanno’

Ringraziando tutti coloro che hanno espresso il proprio appoggio all’Istituto Comprensivo “Foscolo” votando il “libro d’autore” realizzato dagli alunni della scuola secondaria di 1° grado nella prima fase del concorso “Immaginario arabo-normanno, un patrimonio di storia e cultura. Edizione 2018” promosso dalla “Fondazione Patrimonio UNESCO Sicilia”, si annuncia la vittoria  della scuola per la sezione “Community Scuole” anche a giudizio della giuria di qualità che, giovedì 20 settembre 2018 presso il “Museo Riso” di Palermo, ha consegnato nel corso della cerimonia di premiazione la targa assegnata ai primi classificati delle varie categorie del contest. Vai alla pagina Eventi a.s.2018/2019 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2018/2019, News. Contrassegna il permalink.