Premiazione Progetto “DUSTY Educational”

Si è svolta sabato 12 maggio 2018, presso l’Auditorium Parco “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto, la premiazione del progetto “DUSTY Educational” per il quale le scuole dell‘Infanzia appartenenti all’I.C. “Foscolo” sono risultate vincitrici ex-aequo 1° Premio all’”Eco contest 2017 2018″ con la proposta “#DustbinLove!!”  L’Istituto Comprensivo “Foscolo” ha ricevuto pertanto il  “primo premio ex aequo” insieme a tutti gli istituti vincitori insigniti del titolo di “Eco partner per l’infanzia  2017/2018″. Contestualmente alla premiazione si sono svolti l’”Eco Pop Party” e i “Low Cost Design Park” che hanno visto la presenza dei bambini di 5 anni partecipanti al laboratorio, ai quali sono stati consegnati gli attestati di partecipazione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Area Studenti, News. Contrassegna il permalink.