L’Ordine Nazionale dei Giornalisti premia la ‘Foscolo’

Un nuovo prestigioso traguardo per l’istituto Comprensivo “Foscolo” quello raggiunto con l’assegnazione, per il secondo anno consecutivo, del Diploma di Merito e relativa Medaglia da parte dell'”Ordine Nazionale dei Giornalisti” per il giornale realizzato dalla scuola primaria “Newsinteractive 3”,  risultato tra i vincitrici del concorso “Fare il giornale nelle scuole 2017”. I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso della cerimonia di premiazione svoltasi a Cesena il 4 e 5 aprile 2018 oppure inviati direttamente alle scuole, come in questo caso. Grandissima ancora una volta la soddisfazione del Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri, che si è complimentata per il nuovo successo in campo giornalistico con la docente referente dell’attività ins. Lidia Lombardo e con tutti gli alunni che hanno realizzato l’impegnativo prodotto.  Vai alla pagina Eventi a.s.2017/2018 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Area Studenti, Eventi 2017/2018, News. Contrassegna il permalink.