Sospensione attività didattiche e amministrative il 30/4 e 14/5

Si comunica a docenti, genitori e alunni di tutti gli ordini di scuola e al personale amministrativo di questo Istituto Comprensivo che,  in occasione delle festività prossime venture, è stata deliberata dagli OO.CC., la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado appartenenti a questa Istituzione, con la sospensione delle attività didattiche e amministrative, nei giorni prefestivi del 30 aprile e 14 maggio 2018. Si precisa, inoltre, che la scuola rimarrà chiusa nei giorni festivi del 25 aprile, del 1° maggio e del 15 maggio, in occasione della Festa dell’Autonomia Siciliana del istituita dalla Regione Sicilia nel 2010 e come da calendario regionale. Tutti i plessi  di ogni ordine e grado, pertanto, rimarranno chiusi così come indicato. Leggi la Circolare n.58 del 18/04/2018 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2017/18, News. Contrassegna il permalink.