Progetto “Sport di classe – FAIR PLAY”

sport-di-classeSi comunica che, nell’ambito del progetto “Sport di Classe”, inserito nel PTOF d’Istituto, questa Istituzione Scolastica sabato 14/4 e sabato 21/4 organizza la manifestazione “I VALORI SCENDONO IN CAMPO” con le classi QUARTE e QUINTE della scuola Primaria dell’Istituto coinvolte nei giochi e le classi PRIME-SECONDE e TERZE a fare da spettatori, con la partecipazione attiva di tutti gli insegnanti che durante la manifestazione supporteranno il tutor prof. Giosuè Gitto. La manifestazione si svolgerà secondo il seguente calendario…. Leggi l’avviso integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2017/2018. Contrassegna il permalink.