Riunioni Dipartimenti Scuola secondaria e Commissione PDM

riunioneSi comunica ai Sig. docenti della scuola secondaria di 1° grado che mercoledì 21 marzo 2018, a partire dalle ore 16:00, avrà luogo una riunione dei Dipartimenti  che si rende necessaria soprattutto per i dipartimenti di italiano, matematica e lingua inglese; la stessa resta facoltativa per le altre discipline ma che potrà essere espletata, a discrezione dei docenti, se ritenuta necessaria. Come da Circolare n.51 del 19/03/2018, martedì 27 marzo 2018, dalle ore 16:00, si terrà invece una riunione della Commissione PDM di tutti gli ordini di scuola per la stesura finale del “curricolo verticale”. Per entrambe le riunioni i docenti ancora impegnati nelle lezioni potranno prendervi parte all’incontro al termine del proprio orario. Leggi la Circolare n.51 del 19/03/2018 integralmente alla pagina riservata Circolari.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Circolari a.s.2017/18, News. Contrassegna il permalink.