Carnevale nei plessi di Scuola primaria

mascheraSi informano i Sigg.ri Genitori e i docenti degli alunni di scuola dell’Infanzia e Primaria che, in occasione del Giovedì Grasso, nella giornata dell’8 febbraio 2018 presso tutti i plessi di Scuola dell’Infanzia sarà sospeso il servizio mensa  poichè gli alunni potranno recarsi a scuola vestiti in maschera e festeggeranno con attività varie in fino alle ore 13:15.  Presso i plessi di scuola primaria, invece, gli alunni in maschera svolgeranno diverse attività ludico-ricreative- musicali, tra cui l’uscita e la sfilata per le vie del quartire (previa autorizzazione scritta dei genitori) previste nelle scuole primarie “Fondaconuovo” e “S.Antonio”.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2017/2018, News. Contrassegna il permalink.