Spettacolo teatrale “La Bella e la Bestia”

Si comunica ai Sig. Genitori e ai Docenti della scuola dell’Infanzia e Primaria che giovedì 14 dicembre 2017, dalle ore 9:30 alle ore 11:30 circa, si terrà presso il Teatro Mandanici lo spettacolo teatrale “La Bella e la Bestia”. I docenti attenderanno gli alunni che saranno accompagnati dai genitori all’ingresso del Teatro Mandanici alle ore 8:30.  Gli stessi alunni verranno ripresi a fine spettacolo e si recheranno a casa.  La programmazione scolastica seguirà per l’ordine di scuola dell’Infanzia con la sospensione della mensa e del turno pomeridiano per i sottoelencati plessi: Fondaconuovo “Arcobaleno”, Fondaconuovo “Aquilone”, 2^ sez. Centineo, Reg. Battifoglia. I plessi di scuola dell’Infanzia non coinvolte faranno attività didattica pomeridiana regolarmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2017/2018. Contrassegna il permalink.