Sospensione attività didattiche e amministrative per il 9 e 11/12

Scuola_Chiusa_IcoSi comunica a docenti, genitori e alunni di tutti gli ordini di scuola e al personale amministrativo di questo Istituto Comprensivo che,  successivamente alla festività di venerdì 8 dicembre, così come deliberato dagli OO.CC., sabato 9 dicembre 2017 saranno sospese le attività didattiche per la scuola Primaria e Secondaria di 1° grado e le attività amministrative, mentre lunedì 11 dicembre saranno sospese le attività didattiche per la scuola dell’Infanzia.  Tutti i plessi  di ogni ordine e grado, pertanto, rimarranno chiusi così come indicato. Leggi la Circolare n.25 del 4/12/2017 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2017/18, News. Contrassegna il permalink.