“Repubblica@Scuola” premia ancora una volta la “Foscolo”

repubblicascuola-vittoriaSi conclude un anno di grandi soddisfazioni per l’attività giornalistica della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” con il nuovo primo posto che l’Istituto ha ottenuto nel  “Campionato Nazionale degli Studenti di Repubblica@SCUOLA 2016/2017″, progetto  promosso dal “Gruppo Editoriale L’Espresso”, dal quotidiano “La Repubblica” e dal sito www.repubblica.it. La redazione del giornale d’Istituto “FoscoloNews” – ormai consolidata e i cui circa centotrenta componenti hanno operato in sinergia con grande impegno e costanza sul piano cartaceo e online sotto la guida del loro caporedattore Prof.ssa Michaela Munafò – ha ottenuto infatti nuovamente il primato tra le “Scuole che scrivono di più –  Categoria Scuole Medie – Sud”, si è aggiudicata in premio un’altra considerevole raccolta di libri e DVD che andrà ad aggiungersi a quelle già ricevute in passato dalla scuola e ha conseguito un altro prestigioso traguardo che sicuramente rende orgogliosi tutti. Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2016/2017, Giornalino online, News. Contrassegna il permalink.