Incontro con il CESV e l’autrice Vittoria De Marco Veneziano

locandina-cesv-e-inconto-autriceNell’ambito delle attività promosse dal CESV di Messina e del concorso “Il Libro siamo noi – La città che vorrei”,  nonché del progetto “Pari opportunità”, si comunica che martedì 16 maggio  2017 alle ore 11:00, presso il Museo Didattico “Foscolo”, gli alunni delle classi terze A-C-D  e seconde C-E della scuola secondaria di 1° grado, incontreranno  la scrittrice Vittoria De Marco Veneziano per parlare del suo libro “La farfalla dalle ali spezzate” ed approfondire la problematica della disabilità. Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017, Eventi 2016/2017. Contrassegna il permalink.