Progetto “Sport di classe”: “Festa di Primavera”

sport-di-classeSi comunica che, nell’ambito del progetto “Sport di Classe”, inserito nel PTOF d’Istituto, questa Istituzione Scolastica, al fine di favorire lo star bene con se stessi e con gli altri nell’ottica dell’inclusione sociale, mercoledì 10/5, giovedì 11/5 e venerdì 19/5 organizza “LA FESTA DI PRIMAVERA – CAMPIONI di FAIR PLAY ” per tutte le classi della scuola Primaria dell’Istituto, con la partecipazione attiva di tutti gli insegnanti che durante la manifestazione supporteranno il tutor prof. Giosuè Gitto. La manifestazione si svolgerà secondo il seguente calendario…. Leggi l’avviso integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.