Circolare 58 – Piano per la formazione dei docenti a.s.2016/19

logo_miurSi comunica ai Sig. Docenti dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” che, in adempimento a quanto previsto dalla legge 107/2016, le Scuole dell’Ambito 15 della Provincia di Messina al quale questa Istituzione Scolastica appartiene, si sono consorziate in Rete al fine di organizzare al meglio le attività di Formazione prevista dalla legge sopracitata. Da una ricognizione dei bisogni formativi è derivata la mappatura provinciale delle esigenze. Nella fase attuale sono stati messi a punto diversi moduli da parte delle varie Scuole Polo per la formazione. Con la scheda  allegata si comunicano le proposte formative approvate dalle scuole della Rete di Ambito 15. I docenti interessati potranno presentare tale scheda indicando le unità formative di loro interesse e la sede di partecipazione. A tale riguardo si ricorda che l’aggiornamento è attività obbligatoria. Leggi la Circolare n.58 del 21/04/2017 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Circolari a.s.2016/17. Contrassegna il permalink.