Progetto “RACCHETTE di CLASSE”

logo-Racchette-di-Classe-15Si comunica ai Sigg. Genitori e ai docenti delle classi 3^- 4^- 5^ interessate delle Scuole primarie  S. Antonino, S. Antonio e Fondaconuovo che  il progetto “Racchette di classe” si svolgerà come segue:

• Giovedì 30 marzo 2017, ore 14:30:   Tennis  presso ASD EVEA ed ASD AMICI del TENNIS c/o Mediterranea Club – Via Mangiavacca, 1 – MILAZZO  (Vicino Hotel Silvanetta)
  • Lunedì 10 aprile, 2017  ore 15:30:   Badminton presso BADMINTON MILAZZO –  c/o Liceo Scientifico Impallomeni  – Via Cap. Spoto, 3 – MILAZZO  (Zona S. Giovanni)
  • Martedì 11 aprile 2017, ore 14:30:  Tennis presso ASD EVEA ed ASD AMICI del TENNIS c/o Mediterranea Club – Via Mangiavacca, 1 – MILAZZO  (Vicino Hotel Silvanetta)

Gli alunni saranno accompagnati e prelevati dai genitori ai luoghi stabiliti dove troveranno ad attenderli le Responsabili dei Plessi.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2016/2017. Contrassegna il permalink.