Circolare n.48 – Laboratorio didattico di Cartapesta

laboratorio-di-cartapestaSi avvisano i docenti, alunni e genitori di tutti gli ordini di scuola che da venerdì 24 marzo 2017, nei locali polifunzionali del “Museo Didattico  Foscolo”, sarà avviato un Laboratorio Didattico di Cartapesta, a cura del  Prof. Enzo Napoli, che si svolgerà in 20 lezioni. Esso è rivolto ai docenti dei tre ordini di scuola ed agli alunni di Scuola primaria e secondaria di 1° grado.  Per le iscrizioni e per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi in segreteria. In allegato il modulo d’iscrizione ed il costo con relative modalità. Leggi la Circolare n.48 del 18/03/2017 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2016/17, News. Contrassegna il permalink.