“Per non dimenticare… la Shoah dei diversi”

Shoah1.jpg--Si comunica che, nell’ambito del progetto Legalità “Itinerari per una cittadinanza di genere.. umano”, mercoledì 1° febbraio 2017 dalle ore 11:05, presso la palestra della Scuola secondaria di 1° grado, è programmata una rappresentazione per tutte le classi di testi e musiche dal titolo “Per non dimenticare.. la diversità vittima dell’odio” a cura degli alunni della scuola secondaria di 1° grado. La stessa sarà preceduta dalla piantumazione in cortile di un albero in memoria di Calogero Marrone, “Giusto tra le nazioni”. Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.