Performance teatrale “Canto di Natale”

canto-di-natale1Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Impara l’arte… percorsi multidisciplinari tra cultura e arte”, gli alunni e i genitori della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” potranno assistere, presso la Palestra-Auditorium dell’Istituto Comprensivo, ad una performance musicale e alla drammatizzazione “Canto di Natale” (libero adattamento del racconto “A Christmas Carol” di Charles Dickens) sulla base della seguente calendarizzazione: lunedì 19/12 – ore 11:30 (classi prime con i rispettivi genitori); martedì 20/12 – ore 11:00 (classi seconde con i rispettivi genitori); mercoledì 21/12 – ore 10:00 (classi terze con i rispettivi genitori). In particolare la performance del 20 dicembre prevederà, nell’ambito di un’attività di gemellaggio, anche la co-partecipazione  di un gruppo di alunni dell’Istituto Comprensivo n. 3 “Lombardo Radice” di Patti. Al termine dello spettacolo previsto per mercoledì 21 dicembre, invece, le lezioni saranno sospese alle ore 12.00 e sarà cura degli stessi genitori provvedere a prelevare gli studenti dopo gli auguri collettivi. Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017, Eventi 2016/2017. Contrassegna il permalink.