Circolare n.30-Sospensione attività per Referendum del 4/12

votazioniSi comunica che in occasione del Referendum popolare previsto per il 04 dicembre 2016, questa Istituzione Scolastica, seguendo le disposizioni del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e in base alla data prevista per la riconsegna dei locali, dispone che i locali delle sedi interessate alla costituzione dei seggi elettorali (con esclusione del plessi di scuola dell’Infanzia di “S.Francesco di Paola”, scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Fondaconuovo e Regionale “N.Bixio”), dovranno essere consegnati alle ore 14.00 di venerdì 2 dicembre 2016 e pertanto gli alunni dei plessi interessati usciranno tutti alle ore 13:10 (scuola Secondaria) e 13:15 (scuola Primaria e Infanzia) e sarà sospeso il turno pomeridiano ed il relativo servizio mensa ove previsto. Si svolgeranno invece regolarmente i già previsti Consigli di Classe per la scuola secondaria di 1° grado dalle ore 15:00 alle 19:10. Poiché gli Uffici di Segreteria hanno collocazione nel plesso di Scuola secondaria e non possono essere trasferiti in altra sede, viene disposta pertanto la sospensione delle attività didattiche e amministrative di tutte le scuole di ogni ordine e grado appartenenti a questo Istituto Comprensivo, da sabato 3 dicembre 2016 fino a mercoledì 7 dicembre 2016 compreso e, ricadendo giovedì 8 dicembre  la festività dell’Immacolata, esse riprenderanno regolarmente venerdì 9 dicembre 2016. Leggi la Circolare n.30 del 28/11/2016 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2016/17. Contrassegna il permalink.