Sostituzione spettacolo teatrale per la scuola secondaria

teatroscuolaSi comunica a docenti, genitori e alunni della scuola secondaria di 1° grado che, in sostituzione del musical “Divina Commedia” previsto per il 2 dicembre, martedì 29 novembre 2016,  dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso il “Teatro Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà il musical “Mary Poppins”.  Alle ore 8:10 gli alunni partecipanti dovranno essere accompagnati dai genitori direttamente al teatro, dove troveranno ad accoglierli e sorvegliarli gli insegnati curriculari, e alle ore 12:00 circa, al termine dello spettacolo, essi saranno prelevati dai stessi genitori e potranno andare direttamente a casa.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017. Contrassegna il permalink.