Circolare n.16 – Rappresentazioni teatrali

teatroscuolaSi comunica a docenti, genitori e alunni che, presso il “Teatro Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto,  martedì 29 novembre 2016  dalle ore 9:00 alle ore 12:00, si terrà per gli alunni di scuola dell’infanzia e primaria che avranno dato adesione il musical “Mary Poppins”, mentre venerdì 2 dicembre 2016, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, si terrà per gli alunni di scuola secondaria di 1° grado il musical “Divina commedia”. Gli alunni partecipanti si recheranno, accompagnati dai propri genitori, direttamente alle ore 8:10 al teatro, dove troveranno ad accoglierli e sorvegliarli i docenti di classe designati. Al termine dello spettacolo, previsto per le ore 12:00 circa, sarà cura degli stessi genitori provvedere a prelevare gli alunni, che potranno fare ritorno a casa.  Per quelli della scuola dell’Infanzia sono sospesi sia la mensa che il turno pomeridiano. Leggi la Circolare n.16 del 21/10/2016 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2016/17. Contrassegna il permalink.