Corso e-learning per scuole Progetto “Dislessia Amica”

Dislessia amicaSi comunica che, a partire dal mese di ottobre 2016, saranno aperte per l’a.s. 2016/2017 le iscrizioni, al personale docente che ne farà esplicita richiesta, ad un percorso formativo e-learning gratuito la cui finalità è di ampliare le conoscenze metodologiche, didattiche, operative e organizzative necessarie a rendere la Scuola realmente inclusiva per gli alunni con  Disturbi Specifici di Apprendimento. Tale iniziativa è parte integrante del progetto nazionale “Dislessia Amica” realizzato dalla Associazione Italiana Dislessia (AID) con Fondazione TIM e di intesa con il MIUR. Per informazioni dettagliate sul progetto, sui moduli formativi e per l’accesso alla piattaforma e-learning consultare il sito http://www.dislessiaamica.com.  Si invitano i docenti interessati a fare pervenire in tempi brevi presso gli uffici di segreteria la domanda di partecipazione corredata dei propri dati anagrafici comprensivi di codice fiscale ed indirizzo e-mail.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.