La “Foscolo” torna sul podio per “Repubblica@Scuola”

vittoria repubblicaDopo la delusione del 2° posto dello scorso anno con la vittoria sfumata per un soffio, la scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” torna, anche a giudizio di una giuria di qualità, sul podio del Campionato Nazionale degli Studenti di Repubblica@SCUOLA promosso dal “Gruppo Editoriale L’Espresso”, dal quotidiano “La Repubblica” e dal sito www.repubblica.it. La redazione del giornale d’Istituto “FoscoloNews” – ormai consolidata e i cui circa centoventi componenti hanno operato con costanza sia sul piano cartaceo che online sotto la guida del loro caporedattore Prof.ssa Michaela Munafò – ha ottenuto infatti il primato tra le “Scuole che scrivono di più –  Categoria Scuole Medie – Sud ” e si è aggiudicata in premio un’altra considerevole raccolta di libri e DVD che andrà ad aggiungersi a quelle già ricevute negli anni passati. Vai alla pagina Eventi a.s. 2015/2016 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Giornalino on-line 2015/16, News. Contrassegna il permalink.