Nuovo incontro con l’autrice Vittoria De Marco Veneziano

locandina incontro 29-4 con l'autrice De MarcoSi comunica che  venerdì 29 aprile 2016 alle ore 10.30, nella Palestra-Auditorium della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, nell’ambito delle attività previste per il progetto “Pari Opportunità” e “Legalità”, gli alunni delle classi terze interagiranno nuovamente, dopo un primo appuntamento avvenuto il 15 dicembre scorso, con la scrittrice Vittoria De Marco Veneziano. Nel corso dell’incontro, al quale assisteranno anche due classi quinte del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale, alcune alunne delle classi seconde e terze presenteranno la performance “Voci di donne”, ispirata al saggio dell’autrice dal titolo “Tante Donne. Tutte di mio gusto… e altro ancora” (Erga edizioni 2013), per riflettere sul ruolo femminile nella storia e nella società di oggi. Vai alla pagina Eventi 2015/2016 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Studenti, Avvisi 2015/2016, Eventi 2015/2016, News. Contrassegna il permalink.