Progetto Legalità: incontro con l’Arma dei Carabinieri

carabinieriSi comunica che giovedi 21 aprile 2016, dalle ore 9:15 alle ore 10:15, nell’ambito del Progetto Legalità “Itinerari per una cittadinanza di genere… umano”, gli alunni  delle classi prime della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” e della classe V A della Scuola primaria “S.Antonino” incontreranno, nella Sala Biblioteca dell’Istituto Comprensivo, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri  e il Capitano Fabio Valletta, comandante della Compagnia C.C. di Barcellona Pozzo di Gotto, per interagire sulle problematiche della legalità, della sicurezza e del rispetto delle regole. L’incontro sarà seguito, dalle ore 10:15 alle ore 11:15, da una dimostrazione dell’Unità Cinofila di Nicolosi (CT) . Vai alla pagina Eventi 2015/2016 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2015/2016, News, Progetti 2015/2016. Contrassegna il permalink.