Rappresentazione teatrale “Frozen”

FrozenSi comunica a docenti, genitori e alunni della Scuola primaria e secondaria che mercoledì 6 aprile 2016,  alle ore 8:45, gli alunni partecipanti si recheranno, accompagnati dai propri genitori, direttamente al “Teatro Mandanici” per assistere al musical “Frozen”. Gli alunni della scuola dell’Infanzia partecipanti  (plessi “Arcobaleno Fondaconuovo” – Reg. Battifoglia – S.Antonio – Aquilone 1^ e 2^sez.), invece, si recheranno al Teatro accompagnati dai propri genitori alle ore 8:30. Ad attendere ed accogliere tutti vi saranno i docenti di classe designati. Al termine dello spettacolo, previsto per le ore 12:00 circa, sarà cura degli stessi genitori provvedere a prelevare gli alunni, che potranno fare ritorno a casa. Per quelli della scuola dell’Infanzia sono sospesi sia la mensa che il turno pomeridiano, mentre per la scuola primaria e secondaria, non essendo sospeso il rientro pomeridiano, gli stessi dovranno ritornare in classe alle ore 14:15 per proseguire l’attività didattica.  Gli alunni non partecipanti all’iniziativa e i plessi di Scuola dell’Infanzia non coinvolti (S.Francesco di Paola – Reg. N.Bixio e Centineo) svolgeranno lezione regolarmente a scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2015/2016, News. Contrassegna il permalink.