Progetto “Frutta nelle scuole”

logo_frutta_nelle_scuoleSi comunica che, nell’ambito del progetto di prevenzione “Frutta nelle Scuole”, inserito nel programma “Guadagnare Salute: Rendere facili le scelte salutari”, approvato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 maggio 2007 che ribadisce l’impegno a definire strategie comuni tra scuola e salute per realizzare interventi di educazione e promozione della salute nei giovani in età evolutiva, questa Istituzione Scolastica, organizza un SEMINARIO per tutte le classi della scuola Primaria dell’Istituto, secondo il seguente calendario: sabato 02/04: scuola primaria di S.Antonio (incontro all’interno delle proprie classi di appartenenza in orario scolastico); sabato 09/04: scuola primaria di Fondaconuovo (incontro con tutte le classi riunite all’interno dell’androne del plesso in orario scolastico);  sabato 23/04: scuola primaria di S. Antonino (incontro presso la Biblioteca della Scuola Secondaria di 1° grado: ore 09:00-10:00 classi 1^-2^-3^B; ore 11:00-12:00 classi 3^-4^-5^A).

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2015/2016, News, Progetti 2015/2016. Contrassegna il permalink.