Pagelle 1° quadrimestre a.s. 2015/16

pagellaSi comunica che lunedì 22 febbraio 2016 per la Scuola primaria (S. Antonio – S. Antonino e Fondaconuovo) si terrà un incontro  dalle ore 16:35 alle ore 18:35,  presso i plessi di appartenenza, per la presa visione e sottoscrizione delle pagelle da parte genitori. Dal 22 febbraio  le pagelle saranno disponibili per la Scuola secondaria di 1° grado on-line sul sito dell’Istituzione scolastica www.icfoscolo.gov.it accedendo dal link laterale a destra ARGO SCUOLANEXT → Accesso Genitori mediante l’utilizzo di Username e Password (che bisogna cambiare al primo accesso) già in possesso.  Per gli alunni delle classi Prime si invitano i genitori che ancora non hanno provveduto a recarsi in Segreteria per il ritiro delle credenziali di accesso e si ricorda, per un uso ottimale del registro online, l’utilizzo di Mozilla e/o Chrome come browser di accesso.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2015/2016, News. Contrassegna il permalink.