Un podio per la corsa campestre

IMG-20160202-WA0000Ottimi risultati ai Campionati Studenteschi a.s. 2015/16 per gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” alla finale della fase provinciale di corsa campestre svoltasi martedì 2 febbraio 2016 in località San Giorgio di Gioiosa Marea.  Per la categoria “ragazzi-gara individuale” ha conquistato infatti il 1° posto assoluto l’alunno Gabriele De Luca, mentre per la categoria “cadetti- gara individuale”  l’alunno Graziano Alesci Lo Presti ha conquistato il 3° posto.  Buone inoltre le prestazioni di tutta la squadra della “Foscolo”, guidata dai docenti prof.ssa Domenica Di Bartola e prof. Nunzio Ficarra, per la quale facevano parte del gruppo dei “cadetti” gli alunni Biondo Ivan, Rosario Costa, Santino Furnari e Gabriele Munafò, e del gruppo delle “cadette” le alunne Chiara Calabrò, Caterina Grasso, Andromeda Piccolo e Giulia Tripaldi.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2015/2016, News, Progetti 2015/2016. Contrassegna il permalink.