Scuola Aperta – Open Day

OPEN-DAYNell’ambito delle attività previste dal “Progetto Continuità”, si comunica che venerdì 22 gennaio 2016,  dalle ore 08:30 alle ore 12:30, la Scuola secondaria di 1° grado  “Foscolo” ospiterà tutti gli alunni delle classi quinte appartenenti all’Istituto Comprensivo, i quali saranno accompagnati dai docenti di classe e dai genitori che vorranno visitare i locali della scuola. Sabato 23 gennaio 2016, dalle ore 9:15 alle ore 13:15, il plesso di Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” resterà invece a disposizione, così come tutti i sabati successivi del mese di gennaio-febbraio, per tutti i genitori e alunni delle classi quinte di tutte le Scuole primarie del territorio che avranno il piacere di voler effettuare una visita della scuola e dei suoi molteplici laboratori.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2015/2016, News. Contrassegna il permalink.