Corteo contro le violenze di genere

Giornata-mondiale-contro-la-violenza-sulle-donneSi comunica che mercoledì giorno 25 novembre 2015 gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di 1° grado prenderanno parte, nell’ambito del progetto “Pari opportunità” al “CORTEO CONTRO LA VIOLENZA” promosso dall’Associazione Unione Donna “Verbo ONLUS” in occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza di genere”. Il predetto corteo avrà inizio alle ore 10:45 da Via San Giovanni Bosco, all’altezza del Municipio. Gli alunni coinvolti partiranno, a piedi, dalla “Foscolo” alle ore 09:45 e faranno rientro a Scuola alle ore 13.00 circa. Qualora le condizione atmosferiche fossero avverse gli studenti svolgeranno regolarmente le lezioni previste. Vai alla pagina Eventi a.s.2015/2016 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2015/2016, News, Progetti 2015/2016. Contrassegna il permalink.