Progetto “Prevenzione dalle dipendenze” 2014/15

drogaSi comunica che mercoledì 9 settembre 2015, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, presso la Sala biblioteca dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, avrà luogo l’ultimo incontro del percorso formativo per docenti “Laboratorio di Tecniche di prevenzione – Ben..essere a scuola” previsto dal Progetto Regionale n.8 “Protagonisti Oggi” – “Prevenzione dell’uso di alcool, fumo e delle nuove dipendenze patologiche”.  Tutti i corsisti, supportati dagli esperti formatori, relazioneranno ai docenti di matematica e lettere delle future classi seconde di scuola secondaria di 1° grado circa le problematiche connesse alla prevenzione all’uso di sostanze dipendenti e alle nuove dipendenze patologiche.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2015/2016, News. Contrassegna il permalink.