Mattinata sportiva per la secondaria “Foscolo”

Manifestazione sport 2015 (11)Ha avuto luogo martedì 26 maggio 2015, presso la palestra della Scuola secondaria di 1° “Foscolo”, un’intensa mattinata dedicata allo sport nel corso della quale varie attività sportive si sono alternate sotto il coordinamento della prof.ssa Domenica Di Bartola, in qualità di referente, del prof. Nunzio Ficarra, del prof. Francesco Scardi  e del prof. Mariano Rizzo. Ha collaborato in qualità di esperto esterno mister Carmelo Mastroieni, che ha presenziato la manifestazione. Alunni di tutte le classi, secondo la propria inclinazione e preparazione, si sono impegnati nelle diverse discipline, mentre tutti i ragazzi della scuola secondaria, per classi parallele, hanno preso parte all’evento sportivo in qualità di attenti e partecipi spettatori, seguendo dapprima le gare di atletica, poi gli incontri di pallavolo-pallacanestro e infine quelli di calcio e rugby.  Una bella mattinata di sport e sana competizione che ha trasmesso concretamente i valori che ogni specialità porta con sé.

Manifestazione sport 2015 (24)Manifestazione sport 2015 (13)Manifestazione sport 2015 (1)