Premiati gli alunni ‘eccellenti’ della ‘Foscolo’ a.s.2023/24

Si è svolta nella serata di martedì 27 agosto 2024 presso il Teatro “Placido Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto – alla presenza del sindaco Giuseppe Calabrò e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore – la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti degli istituti barcellonesi che si sono distinti con il “10” e “10 con lode” e “100” e “100 e lode” alla conclusione degli esami di scuola secondaria di 1° e 2° grado nell’anno scolastico 2023/2024. Grande soddisfazione come sempre per l’Istituto Comprensivo “Foscolo”, che ha visto per l’occasione ben venti alunni ricevere il giusto riconoscimento del loro impegno dalle mani della loro insegnante prof.ssa Mariagiovanna Recupero in rappresentanza del Dirigente Scolastico prof.ssa Felicia Maria Oliveri impossibilitata ad essere presente. In particolare hanno ottenuto la votazione finale di “dieci” gli alunni:

1. Accetta Alessandro
  2. Alosi Valentino
  3. Barresi Filippo
  4. Bucca Marika (con lode)
  5. De Pasquale Simone
  6. Ferrara Daiana (con lode)
  7. Foti Anthony (con lode)
  8. Foti Gabriele (con lode)
  9. Genovese Caterina (con lode)
  10. Gibilaro Giulia (con lode)
  11. Giunta Antonio Pio
  12. Maiorana Michela (con lode)
  13. Munafò Aurora (con lode)
  14. Munafò Giorgia (con lode)
  15. Parmaliana Gilda Tindara (con lode)
  16. Piemonte Karol (con lode)
  17. Ragusa Tamara (con lode)
  18. Sottile Sarah
  19. Vento Melissa (con lode)
  20. Zingales Maria (con lode)

Tanti complimenti a tutti i ragazzi per il brillante risultato conseguito e per una promettente carriera scolastica futura.

Leggi la notizia con le foto su 24live.it – Barcellona News

Vai al post sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” per la fotogallery