Due alunni della ‘Foscolo’ premiati a un concorso sulla legalità

Anche due alunni della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, Elena Giorgiana Buliga e Samuele Calderone, sono risultati tra i vincitori della 3° Edizione del Concorso “Accendiamo i colori della legalità” promosso dall’ “Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole” di Brolo (ME). Accompagnati dalla loro docente di arte prof.ssa Sabina Bruzzese, entrambi hanno  infatti con grande orgoglio ricevuto, nel corso di una cerimonia dedicata alla memoria del giudice Rosario Livatino che si è svolta sabato 23 settembre 2023 presso la Sala Convegni dell’Hotel “Il Gattopardo” di Brolo, rispettivamente una “Menzione d’Onore” e un “Premio Speciale della Giuria” per i loro elaborati grafico-pittorici con la motivazione di aver saputo interpretare con originalità e capacità artistica l’importante tematica della legalità. A loro anche i complimenti della Dirigente Scolastica prof.ssa Felicia Maria Oliveri per essersi distinti e per l’impegno dimostrato.

Vai al post sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo

Leggi l’articolo su OraWebTV