Premiati gli alunni ‘eccellenti’ della ‘Foscolo’ a.s.2022/23

Si è svolta nella serata di martedì 11 luglio 2023 presso la Villa “Primo Levi” – alla presenza del sindaco Giuseppe Calabrò e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore – la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti degli istituti barcellonesi che si sono distinti con il “10” e “10 con lode” alla conclusione degli esami di scuola secondaria di 1° grado nell’anno scolastico 2022/2023. Grande soddisfazione come sempre per l’Istituto Comprensivo “Foscolo”, che ha visto per l’occasione tredici alunni ricevere il giusto riconoscimento del loro impegno dalle mani della loro insegnante prof.ssa Mariagiovanna Recupero in rappresentanza del Dirigente Scolastico prof.ssa Felicia Maria Oliveri impossibilitata ad essere presente. In particolare hanno ottenuto la votazione finale di “dieci” gli alunni:

1. Alesci Sofia Tindara
  2. Biondo Dino
  3. Cambria Elisa (con lode)
  4. Cappellano Vito
  5. Faliti Samuele
  6. Giunta Sonia
  7. Mazzeo Nadine
  8. Miano Aurora
  9. Paffumi Doris (con lode)
  10. Scarpaci Mattia
  11. Valenti Domenica
  12. Valenti Giulia (con lode)

Tanti complimenti a tutti i ragazzi per il brillante risultato conseguito e per una promettente carriera scolastica futura.

Leggi la notizia con le foto su 24live.it – Barcellona News

Video della diretta su 24live.it – Barcellona News dal minuto 7,11 al minuto 12,58

Leggi la notizia su OraWebTV.it

Vai al post sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” per la fotogallery