Progetto Legalità: Convegno al Teatro Mandanici

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Legalità” coordinato dalla Prof.ssa Munafò Michaela, giovedì 18 maggio 2023 dalle ore 10:00 presso il “Teatro Mandanici”, una delegazione di 90 alunni della scuola secondaria di 1° grado prenderà parte alla Tavola Rotonda “Legalità e responsabilità fattori di sviluppo dei territori” organizzato dall’Amministrazione comunale in occasione degli eventi sulla “Giornata della Legalità” del 23 maggio. Gli alunni saranno accompagnati al Teatro direttamente dai genitori alle ore 9:00, accolti dai docenti delle classi e poi ripresi dai genitori alle ore 12:30 circa.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.