Ordinanza chiusura scuole per verifiche tecniche

Si comunica che il Sindaco del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto – preso atto delle violente precipitazioni che si sono verificate nel territorio nella giornata del 3 dicembre 2022 e considerato che numerosi plessi scolastici e nuclei abitati della città si trovano allocati nel bacino d’esondazione dei corpi idrici già interessati da precedenti eventi alluvionali – al fine di avviare sopralluoghi e verifiche tecniche, con Ordinanza n.42 del 04/12/2022, ha disposto la chiusura di tutti gli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private funzionanti nel territorio comunale nella giornata di lunedì 5 dicembre 2022. Per eventuali aggiornamenti e per leggere integralmente l’Ordinanza n.42 si rimanda al sito istituzionale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.