Premiati gli alunni ‘eccellenti’ della ‘Foscolo’ a.s.2021/22

Si è svolta nella serata di lunedì 11 luglio 2022 presso la Villa “Primo Levi” – alla presenza del vicesindaco Santino Calderone e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Viviana Dottore – la tradizionale cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti degli istituti barcellonesi che si sono distinti con il “10” e “10 con lode” alla conclusione degli esami di scuola secondaria di 1° grado nell’anno scolastico 2021/2022, un altro anno ancora difficile a causa dell’emergenza sanitaria non del tutto superata. Grande soddisfazione come sempre per l’Istituto Comprensivo “Foscolo”, che ha visto per l’occasione ben ventitrè alunni ricevere il giusto riconoscimento del loro impegno dalle mani della loro insegnante prof.ssa Mariagiovanna Recupero in rappresentanza della Dirigente prof.ssa Felicia Maria Oliveri, impossibilitata ad essere presente. Vai alla pagina Eventi a.s.2021/2022 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2021/2022, News. Contrassegna il permalink.