Pubblicazione online pagelle a.s.2021/22

Si comunica che da venerdì 1° luglio 2022 le pagelle per la Scuola primaria e secondaria di 1° grado saranno disponibili on-line sul registro elettronico ARGO sull’APP “ARGO FAMIGLIA”. E’ possibile accedere al registro anche dal questo sito cliccando il link laterale a destra ARGO SCUOLANEXT → Accesso Genitori e utilizzando Username e Password già in possesso. Si ricorda, per un uso ottimale del registro online, l’utilizzo di Mozilla e/o Chrome come browser di navigazione e l’accesso da PC. In merito alla consegna dei “certificati delle competenze” riguardanti gli alunni delle classi quinte della scuola primaria iscritti in altro Istituto Comprensivo e per tutti gli alunni delle classi terze della scuola secondaria, si comunica che la stessa verrà espletata presso la Segreteria a far data dal 04/07/2022.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.