Progetto Legalità: Convegno al Teatro Mandanici

Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Legalità” coordinato dalla Prof.ssa Munafò Michaela, LUNEDI’ 6 GIUGNO 2022 dalle ore 10:00 presso il “Teatro Mandanici”, una delegazione di quindici alunni per ogni classe terza della scuola secondaria di 1° grado prenderà parte all’incontro con il Procuratore Dott. Angelo Cavallo, già sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Messina, organizzato dall’Amministrazione comunale in memoria delle stragi di Capaci e Via D’Amelio. Gli alunni saranno accompagnati al Teatro direttamente dai genitori alle ore 9:00, accolti dai docenti delle classi e poi ripresi dai genitori alle ore 12:30.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.