Podio regionale ai Campionati Studenteschi

Bellissimo traguardo per la scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” nella fase regionale dei “Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica su pista a.s.2021/2022” che si è svolta al C.U.S. di Palermo mercoledì 18 maggio 2022. Dopo una brillante prestazione nelle varie categorie alle fasi provinciali che si sono svolte presso lo stadio D’Alcontres martedì 3 maggio 2022 da parte dell’intera squadra guidata dai docenti Salvo Iarrera, Antonia Bisignano e Maria Isgrò, l‘alunna Erica Bucca ha conquistato il 1° posto assoluto nella specialità 80 mt velocità per la categoria Cadette e rappresenterà orgogliosamente la Regione Sicilia alla “Finale Nazionale Campionati Studenteschi Atletica Leggera Su Pista” che si terrà a Pescara dal 30 maggio 2022.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2021/2022, News. Contrassegna il permalink.