“Foscolo” Open Day 2021/2022

L’Istituto Comprensivo “Foscolo” è lieto di informare tutti i genitori e alunni del territorio che avranno il piacere di voler conoscere la nostra scuola e i suoi molteplici laboratori che, nonostante la difficile emergenza sanitaria che stiamo vivendo, nelle giornate di sabato 15 e 22 gennaio 2022, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, il Dirigente Scolastico e il suo team docente accoglieranno tutti i genitori e gli alunni delle classi quinte del territorio che avranno il piacere di visitare in sicurezza la Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”. Nelle stesse giornate saranno aperti anche i plessi delle scuole Primarie per accogliere genitori e alunni delle classi prime, mentre i docenti dei plessi della scuola dell’Infanzia saranno a disposizione solo previo appuntamento telefonando al n.0909702519. Si informa altresì che anche gli uffici di segreteria resteranno aperti nei giorni 15 e 22 gennaio per supportare i genitori che lo desiderano nella compilazione delle domande di iscrizione. Per chi invece preferisce avere un assaggio, seppur a distanza, del nostro modo di fare scuola e conoscere le nostre attività, l’offerta formativa, le classi e i nostri creativi laboratori, sarà possibile effettuare un Tour Virtuale” della scuola secondaria oppure visionare i molti video di ogni plesso di scuola primaria e dell’infanzia sui nostri canali social. Pur consapevoli che ciò non potrà mai sostituire l’esperienza reale di visitare gli spazi, vedere gli alunni al lavoro, ascoltare presentazioni e fare domande, in attesa di incontrarci di persona è possibile iniziare a conoscerci accedendo qui alla pagina dedicata sul nostro sito oppure visitando il nostro Canale YouTube o la nostra pagina Facebook. Leggi la Circolare n.47 del 12/01/2022 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Circolari a.s.2021/22, News. Contrassegna il permalink.