Sospensione attività didattiche in presenza e attivazione DAD

Si comunica a tutti i docenti, al personale ATA e alle famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” che – viste le decisioni dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione della Regione Siciliana emerse dalla riunione del 12/01/2022,  in osservanza dell’ Ordinanza sindacale n.1 del 08/01/2022 legata all’evoluzione della situazione epidemiologica con carattere particolarmente diffusivo e incremento dei casi a livello locale – le attività didattiche in presenza saranno sospese dal 13/01/2022 al 22/01/2022 nei plessi di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Si precisa pertanto che a partire da giovedì 13 gennaio le attività didattiche si svolgeranno in Didattica a Distanza (DAD), come da “Piano per la Didattica Digitale Integrata” allegato al PTOF, secondo l’orario 8:00-12:55 per la scuola primaria e secondaria di 1° grado. La scuola dell’infanzia garantirà invece il collegamento con gli alunni tramite la piattaforma Google Meet ogni martedì dalle ore 9:00 alle 11:00. Gli uffici di segreteria e la presidenza resteranno altresì regolarmente a disposizione dell’utenza, anche per supportare i genitori che lo desiderano nella compilazione delle domande di iscrizione cartacee e online.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.