Disposizioni in merito all’uso dei dispositivi elettronici

Si comunica che l’Istituto Comprensivo “Foscolo” – in ottemperanza alla Legge 29 maggio 2017, n.71 recante “Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno Cyberbullismo” e del rispetto delle normativa anticovid – con Circolare n.31 del 02/12/2021 ha precisato le disposizioni in merito all’utilizzo per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado di strumenti telematici, in primis cellulari e/o Smart watch, nonchè degli accorgimenti messi in atto per il buon espletamento delle attività didattiche. Leggi la Circolare n.31 del 02/12/2021  integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2021/22. Contrassegna il permalink.