Pubblicazione graduatorie provvisorie interne Infanzia

logo_miurCon decreto Prot.000/B5 del 17/04/2021, il Dirigente Scolastico  comunica che sono state pubblicate all’Albo di questa Istituzione Scolastica e alla pagina Albo Pretorio online, le graduatorie interne provvisorie relative alla scuola dell’infanzia – posto comune e sostegno EH/DH –  per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2021/2022 fra i docenti titolari nella scuola dell’infanzia “Foscolo”. Si evidenzia che, per adempiere alla urgente richiesta pervenuta dall’Ambito territoriale di Messina in merito all’individuazione di personale soprannumerario, è ammessa la presentazione di motivato reclamo indirizzato al Dirigente Scolastico entro  3 (tre) giorni  dalla pubblicazione, pertanto dal 19 al 22 aprile 2021.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Area Docenti, Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.