Screening COVID-19 per la scuola secondaria ‘Foscolo’

Si comunica a Docenti, Genitori e alunni della Scuola secondaria “Foscolo” che, a seguito di comunicazione della dott.sa Maria Accetta dell’Ufficio Vaccinazioni dell’Asp di Barcellona P.G., nei giorni 2 e 3 dicembre 2020, alle ore 9:30 presso la sede del Centro Polivalente del “Museo Didattico Foscolo”, l’”USCA Longano” effettuerà lo screening per COVID-19 agli alunni, ai docenti e al personale ATA della Scuola secondaria “Foscolo” con  la seguente calendarizzazione:

• mercoledì 2 dicembre 2020: sezione A
  • giovedì 3 dicembre 2020: sezione B

Nei giorni successivi  si svolgerà lo screening anche per le sezioni C-D-E e F.

N.B. Si precisa che gli alunni accederanno allo screening solo ed esclusivamente se accompagnati da almeno uno dei genitori.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2020/2021. Contrassegna il permalink.